TUTTOSPORT – L’ingaggio non è un problema, Higuain per restare al Napoli chiede altro

Gonzalo Higuain è pronto ad affrontare con la fame di un leone le ultime tre partite contro AtalantaTorino Frosinone per superare il record di reti di Nordahl in Serie A, cercare di conquistare la Scarpa d’Oro e soprattutto portare il Napoli al secondo posto in classifica valevole per l’accesso diretto alla prossima Champions League.

A tenere col fiato sospeso tutto l’ambiente azzurro è però la situazione relativa alla permanenza o meno con la maglia partenopea del Pipita. Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, nella mente dell’attaccante non c’è solo l’ingaggio a separarlo dal Napoli; lo stipendio percepito, infatti, sarebbe un questione di secondo piano. Ciò che più gli preme è far parte di un progetto ambizioso, con obiettivi anche internazionali.

higuain 1

Per questo motivo la conquista del secondo posto sarebbe un ottimo lasciapassare per la permanenza di Higuain in azzurro. Il rigore sbagliato lo scorso anno contro la Lazio che costò l’accesso alla Champions League, pesa ancora sulle spalle dell’argentino che vuole ripagare il debito e giocare da protagonista con il Napoli la massima competizione europea.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » TUTTOSPORT - L'ingaggio non è un problema, Higuain per restare al Napoli chiede altro

Impostazioni privacy