La Gazzetta su Higuain: “Via da Napoli anche in caso di Champions diretta”

Continua a tenere banco la sconfitta del Napoli contro la Roma di Luciano Spalletti. Nonostante gli azzurri abbiano dalla loro ancora i due punti di vantaggio sui giallorossi, per La Gazzetta dello Sport resta inspiegabile il calo avuto dagli uomini di Sarri in questo girone di ritorno. Lo stesso allenatore si è dimostrato incapace di provare soluzioni alternative al solito gioco dei partenopei.

Sarri si è accontentato – scrive la Gazzetta dello Sport – delle vittorie contro Verona e Bologna, convincendosi del suo lavoro, dimenticando però che il Napoli è stato in cima alla classifica per ben otto giornate di campionato (sette di fila, ndr), cedendo poi alla risalita della Juventus.

higuain roma napoli pjanicOra, dopo la sconfitta dell’Olimpico, il rischio di perdere la Champions League diretta è reale – conclude l’articolo della Gazzetta -, e questo potrebbe mettere in discussione anche la permanenza di Higuain a Napoli. Addirittura potrebbe non bastare la qualificazione diretta alla prossima Champions per trattenere il ‘Pipita’.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » La Gazzetta su Higuain: “Via da Napoli anche in caso di Champions diretta”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy