Atalanta, Stendardo sicuro: “Possiamo giocarcela in una sola maniera. Grassi? Ecco perché non gioca”

Archiviato il match contro la Roma, il Napoli adesso dovrà pensare a blindare il secondo posto già contro l’Atalanta nel monday night della prossima giornata. E proprio in vista della partita il difensore napoletano dei nerazzurri Gugliemo Stendardo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC:

“Sappiamo che a Napoli non sarà facile, giocano il miglior calcio in Italia e lo dico con la coscienza, non da tifoso degli azzurri. Complimenti a Sarri che con pochi ritocchi alla rosa è riuscito a fare tutto ciò grazie alle sue soluzioni tattiche”.

“Alcuni eventi sono stati sfortunati, come la sconfitta contro la Juventus. Lì non è subentrata la paura, però il sogno scudetto è iniziato a svanire: con un pizzico di fortuna in più gli azzurri potevano ancora giocarsela. Ci sono stati alcuni punti persi come nella sconfitta di Udine, ma si è trattato soltanto di episodi”.

 

grassi atalantaSul match: “Sarà difficile riuscire a contenere i loro attacchi e per questo imposteremo un match perlopiù sulla difensiva. Sono molto forti e giocano anche in casa”.

Su Grassi: “Strano che non giochi, con noi ha dimostrato tante qualità. Per questo credo si sia trattato di un acquisto in prospettiva e penso che già dell’anno prossimo dimostrerà il suo valore. Comunque gli auguro di esordire con la maglia azzurra in questo finale di stagione”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Atalanta, Stendardo sicuro: "Possiamo giocarcela in una sola maniera. Grassi? Ecco perché non gioca"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy