“A Sarri andrebbe triplicato l’ingaggio, ma non accetto più alcuni suoi comportamenti”

Il giornalista Antonio Corbo nel corso della trasmissione Ne Parliamo il Lunedì, in onda su Canale 8, ha commentato la situazione relativa a Maurizio Sarri tra il rinnovo del contratto e alcuni comportamenti da migliorare. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it“Secondo me Sarri merita un contratto con il triplo dell’ingaggio percepito adesso, perché al momento guadagna la metà del terzo portiere del Napoli. Clausola o non clausola per me è uno che deve vedere aumentare il suo stipendio, e sarebbe comunque inferiore a quello di quasi tutti i giocatori in rosa. 

Per la prossima stagione però mi aspetto un miglioramento da parte dell’allenatore; innanzitutto deve cambiare e rinfrescare con più frequenza la formazione, devo rimodulare il sistema di gioco visto che già quest’anno gli avversari hanno scoperto degli antidoti, spero che riesca a produrre una variante tattica con i cambi dei giocatori come hanno insegnato i grandi in Europa e poi deve essere più ambizioso e pretendere determinati giocatori per lottare per determinati obiettivi”. 

Ecco il video con le parole di Corbo:

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/SpazioNapoliPage/videos/1081794121895457/” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » “A Sarri andrebbe triplicato l’ingaggio, ma non accetto più alcuni suoi comportamenti”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy