GIUDICE SPORTIVO – Tre giornate a Gomez, anche Paletta salta il Napoli. Multa alla Roma per cori discriminanti

Due grosse assenze per l’Atalanta contro il Napoli. Infatti salteranno la sfida al San Paolo lunedì prossimo sia Gabriel Paletta – fermato per una gara – che Alejandro Gomez, sanzionato con ben tre giornate di stop “per avere, al 30° del secondo tempo, in un contrasto di giuoco, colpito volontariamente un calciatore avversario con un pugno al volto”, si legge nel comunicato del Giudice sportivo. Campionato dunque finito per l’attaccante argentino.

gomez atalanta

Ammenda di € 18.000,00 alla Roma, invece, “per avere suoi sostenitori, prima dell’inizio della gara ed al 17° del primo tempo, intonato cori insultanti per motivi d’origine territoriale (art. 12, n. 6 CGS) e per avere inoltre, al 20° del primo tempo, indirizzato ad un calciatore avversario un coro insultante; sanzione attenuata ex art. 13, comma 1 lett. a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza”.

Miralem Pjanic, diffidato ed ammonito contro il Napoli, salterà Genoa-Roma. Nessuno squalificato nel Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GIUDICE SPORTIVO - Tre giornate a Gomez, anche Paletta salta il Napoli. Multa alla Roma per cori discriminanti

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy