Marino: “C’è una differenza fondamentale tra Allegri e Sarri. L’allenatore bianconero ha meritato la vittoria”

L’ex dg del Napoli, Pierpaolo Marino, ha rilasciato alcune dichiarazioni in diretta a “In casa Napoli”, in onda su Piuenne. Lo scafato dirigente calcistico ha analizzato il motivo per cui la Juve è di nuovo Campione d’Italia, a discapito di un Napoli che comunque non ha demeritato in questa stagione.

SARRI, ALLEGRI

“Credo che, al di là dei valori tecnici, la differenza l’abbia fatto il lavoro di Allegri, superiore a quello di Sarri, per un semplice motivo: l’esperienza di allenare da tempo a livelli così alti. Il tecnico bianconero ha dimostrato di saperci stare lassù, Sarri deve ancora percorrere un po’ di strada”.

“Nei momenti cruciali della stagione, Allegri ha saputo cambiare la Juve, in alcuni casi l’ha rivoltata come un calzino. Ha modificato spesso il modulo adattandosi alle caratteristiche dei propri giocatori e anche a quelle degli avversari. E ha meritato di vincere”, ha concluso Marino.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Marino: "C'è una differenza fondamentale tra Allegri e Sarri. L'allenatore bianconero ha meritato la vittoria"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy