Le scelte dei due tecnici per Roma-Napoli: torna Higuain, ma è dubbio Reina per Sarri, mentre Totti…

A pochi giorni da Roma-Napoli, match in programma lunedì 25 alle ore 15 è tempo di scelte per i due allenatori, per quella che si preannuncia una sfida di fondamentale importanza per il prosieguo della stagione.

Stamane Il Corriere dello Sport si è concentrato sulle probabili formazioni dei due allenatori. In casa Roma c’è sempre il dubbio Totti per il mister Spalletti. Il quotidiano sottolinea che il capitano potrà avere molto più spazio a partita in corso o addirittura una chance per partire dal 1′. Totti si prepara a quella che potrebbe essere la sua penultima partita dinanzi al tifo amico e, vista la posta in palio, ci terrà ad onorare i colori giallorossi più di quanto abbia fatto finora nella sua immensa carriera. Confermata anche l’esclusione di Dzeko.

Roma (4-3-1-2) : Szczesny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Pjanic, Keita, Nainggolan; Perotti; Salah, El Sharaawy.Hamsik Reina Albiol banbini De Rossi gervasoni Napoli Roma

Sulla sponda Napoli si attende invece il grande ritorno di Gonzalo Higuain, al rientro dalle 3 giornate di squalifica. Tutti i titolarissimi in campo per Maurizio Sarri, con l’unico dubbio di Pepe Reina, che ha un fastidio all’anca. Secondo il quotidiano comunque dovrebbe essere in campo. A sinistra nel tridente dovrebbe spuntarla Insigne.

Napoli (4-3-3) : Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Le scelte dei due tecnici per Roma-Napoli: torna Higuain, ma è dubbio Reina per Sarri, mentre Totti...

Impostazioni privacy