Primavera, il Napoli sventola bandiera bianca in trasferta a Pescara

Brutta sconfitta esterna per il Napoli Primavera che si arrende 3-1 contro il Pescara nella 24esima giornata. Come sintetizza il sito ufficiale del club azzurro, partita che comincia subito in salita per la scugnizzeria azzurra con il gol in avvio di Del Sole dopo appena 10 minuti. E poco prima della mezzora il bis del Pescara con la doppietta personale dell’attaccante di casa con un gran tiro al volo.

Il match per gli azzurrini si compromette all’ultimo minuti del primo tempo con la percussione di Testi che infila il 3-0. Il Napoli con carattere prova a tornare in partita e va in gol con il nuovo entrato Cioffi ma il Pescara gestisce il risultato ampiamente a favore e chiude sul 3-1. Ecco la formazione degli azzurrini.

saurini

Napoli: Gionta, Palumbo, D’Ignazio, Otranto (60′ Carcaterra), Granata, Luperto, Luise, Ferraro, Negro (76′ De Simone), Acunzo, Liguori (46′ Cioffi). All. Saurini

La classifica del campionato Primavera: Roma 53, Palermo 52, Lazio 43, Empoli 43, Frosinone 42, Pescara 41, Ascoli 39, Crotone 31, Napoli 28, Lanciano 28, Bari 27, Latina 23, Ternana 23, Avellino 5.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Primavera, il Napoli sventola bandiera bianca in trasferta a Pescara

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy