Higuain, esilio con sorriso. Amore e sorprese nella settimana che precede il ritorno il campo

L’amore mette il sorriso anche nei momenti più difficili, anche quando sei il capocannoniere della serie A e miglior bomber d’Europa con 30 goal in 31 partite ma una svista arbitrale e qualche parola di troppo ti tengono chiuso in gabbia per tre turni di campionato, rendendo molto più complicato qualsiasi tipo di sogno. E allora ben venga l’amore anche per Gonzalo Higuain, sempre più innamorato della sua attuale compagna Lara per la quale martedi ha organizzato una festa a sorpresa in occasione del suo compleanno.

lara higuain 1

Insieme all’argentino hanno partecipato alla festa anche gli spagnoli Reina, David Lopez ed Albiol. La bella argentina ha gradito e non poco la sorpresa ma qualcosa di ancor più sorprendente potrebbe aspettarla: in caso di un ritorno al goal contro la Roma nel match in programma lunedi allo Stadio Olimpico, Higuain sarebbe pronto alla dedica davanti a migliaia di persone.

Come riportato dalla Gazzetta dell sport il capocannoniere della serie A non aspetta altro che tornare in campo per riprendere a correre e segnare insieme ai suoi compagni in quella che probabilmente sarà la sfida più importante e allo stesso tempo più complicata della stagione: una sconfitta significherebbe sofferenza allo stato puro per le prossime tre gare, una vittoria consegnerebbe la quasi matematica certezza di un secondo posto che vale oro dal punto di vista economico e di prestigio. Motivazioni non ne servirebbero per un match così, ma l’argentino ha trovato nell’amore uno stimolo ulteriore per provare a fare sempre meglio.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Higuain, esilio con sorriso. Amore e sorprese nella settimana che precede il ritorno il campo

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy