Brutte notizie ad Anfield, un giocatore del Liverpool indagato dall’Uefa per violazione dell’antidoping

Una doccia gelata per Jurgen Kloop, evidenziata con un comunicato conciso e che lascia poco spazio ad eventuali considerazioni.

L’ex difensore centrale del Psg, ora in forza al Liverpool, Mamadou Sakho, risulta indagato dalla UEFA per una possibile violazione della normativa antidoping. Nei confronti del calciatore francese, al momento, non è stata comminata nessuna squalifica. Ma nel Merseyside hanno già provveduto a sospendere precauzionalmente l’atleta.

sakho

Questo il testo integrale del comunicato tratto dal sito ufficiale della società: “Ieri, Venerdì 22 Aprile, 2016, è pervenuta dall’UEFA una comunicazione formale che affermava l’inoltrata indagine su una possibile violazione delle norme anti-doping di Mamadou Sakho. Il giocatore risponderà all’UEFA nel merito. Il calciatore ad oggi non è soggetto a eventuali sospensioni di gioco. Tuttavia, il club, di concerto con il giocatore, ha deciso che, mentre questo processo è seguito, Sakho non sarà disponibile per la selezione per le partite. Non ci saranno ulteriori commenti in merito

Home » Brutte notizie ad Anfield, un giocatore del Liverpool indagato dall'Uefa per violazione dell'antidoping

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy