Nainggolan: “Secondo posto? Se battiamo il Napoli è possibile”

La Roma si prepara alla sfida fondamentale contro il Napoli godendosi la vittoria ottenuta nei minuti finali contro un Torino arrembante, ai goal di Belotti e Martinez hanno risposto Manolas su calcio d’angolo e la doppietta di Totti. La distanza ora tra i due club è di soli cinque punti e lo scontro diretto che si giocherà lunedì 25 aprile allo stadio Olimpico potrebbe determinare la gran parte della stagione delle squadre coinvolte pienamente nella corsa ad un posto in Champions League.

Da Napoli le sensazioni in vista del match sono positive: l’infermeria è vuota, la vittoria contro il Bologna ha sollevato il morale dei giocatori e il ritorno in campo di Gonzalo Higuain dopo la squalifica è garanzia di problemi costanti per la difesa avversaria. Gli unici diffidati in vista del match sono José Callejon e Raul Albiol, quest’ultimo ammonito proprio nella recente sfida casalinga, diversa la situazione in casa capitolina dove l’elenco è più lungo: Digne, Dzeko, Keita, Pjanic e Florenzi sono a rischio squalifica.

Hamsik Reina Albiol banbini De Rossi gervasoni Napoli Roma

Ma chi sembra particolarmente carico in vista della prossima sfida è Radja Nainggolan che ai microfoni di Roma TV non ha lasciato adito a dubbi sulla voglia di vincere della sua squadra, ecco le parole del centrocampista:

“Abbiamo dimostrato carattere, volevamo vincere per giocarcela col Napoli e anche se alcuni momenti non abbiamo giocato bene. […] Siamo più tranquilli in questo momento, il Napoli è da rispettare perché sono forti e gli rientra anche Higuain. Contro le grandi squadre penso che la voglia viene da sola e la stanchezza non si deve sentire, se vinciamo possiamo arrivare secondi. Pensiamo al secondo posto adesso“.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Nainggolan: "Secondo posto? Se battiamo il Napoli è possibile"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy