Dybala lancia la sfida: “Non possiamo perdere, dobbiamo mandare un messaggio al Napoli”

Nonostante il vantaggio la Juve continua a non sentirsi sicura e guarda con preoccupazione il Napoli. Gli azzurri hanno strapazzato ieri al San Paolo il Bologna per 6-0 e stasera tocca ai bianconeri rispondere provando a battere la Lazio allo Juventus Stadium.

Juventus vs Lazio - Supercoppa Italiana 2015

Proprio prima dell’inizio della gara l’attaccante Paulo Dybala ha rilasciato delle brevi ma interessanti dichiarazioni, che sanno quasi di sfida nei confronti degli azzurri, ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

La Lazio nelle ultime settimane ha cambiato allenatore e questo li ha caricati, ma noi veniamo da 23 grandi partite e non possiamo perdere proprio oggi. Gol? Mi manca un po’, per noi attaccanti è importantissimo. La vittoria del Napoli di ieri? Stasera non sarà una partita semplice, ma se dovessimo vincere oggi manderemmo un messaggio molto chiaro al Napoli“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dybala lancia la sfida: “Non possiamo perdere, dobbiamo mandare un messaggio al Napoli”

Impostazioni privacy