Jacopo Dezi incanta il San Nicola. L’azzurro ancora decisivo con la maglia del Bari

Mai intuizione più efficace, con il beneplacito del Napoli che da lontano osserva e si coccola il suo talento. Lo spunto, da lode, del diesse del Bari, Razvan Zamfir che a gennaio ha prelevato Jacopo Dezi in prestito portandolo in Puglia.

Subito sul pezzo il talento azzurro, apprezzato non poco da Maurizio Sarri, un bottino di cinque reti in dodici presenze a corredo di prestazioni grondanti dinamismo e personalità. Tutto per la gioia del tecnico Camplone, che sul classe ’92 prelevato da Riccardo Bigon dal Giulianova ha investito, forte, nell’accesissima rincorsa alla Serie A.

allenamento napoli jorginho dezi

Decisivo, Dezi, anche nella sfida di quest’oggi al San Nicola contro il Como. Un timbro puntuale sul terzo posto in solitaria conquistato dai pugliesi, cinque minuti – subentrato al 63′ per Defendi – sufficienti per innescare un diagonale preciso che non lascia scampo a Scuffet per il momentaneo 2-0. Dezi punta alla A in biancorosso, sognando Napoli.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Jacopo Dezi incanta il San Nicola. L'azzurro ancora decisivo con la maglia del Bari

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy