Vecino, rinnovo in vista con i viola. Il Napoli si allontana: la cifra per averlo è da capogiro

Matias Vecino, obiettivo del Napoli e soprattutto di Maurizio Sarri, potrebbe – secondo quanto riportato dal Corriere Fiorentino – rinnovare il suo contratto con la Fiorentina. Il centrocampista uruguaiano sembra essere l’unico dei viola a non aver subito nessun tipo di calo, al contrario del resto della squadra.

vecinoEcco perché per il calciatore continuano a piovere offerte, e in particolare dal Napoli. Gli azzurri e Sarri stimano Vecino, che a marzo ha anche esordito con la maglia della Celeste contro Brasile e Perù. Maurizio Sarri lo segue in modo costante, ritenendolo un degno rinforzo per il centrocampo azzurro.

Ma la Fiorentina sembra fiduciosa sul possibile rinnovo di contratto, con l’obiettivo di prolungare l’attuale fino al 2020 con ritoccando dell’ingaggio oltre il milione di euro. Probabile anche l’inserimento di una clausola rescissoria da circa 25 milioni di euro. In caso di rinnovo al Napoli ‘basterebbe’ investire tale cifra per sbloccare automaticamente la trattativa.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Vecino, rinnovo in vista con i viola. Il Napoli si allontana: la cifra per averlo è da capogiro

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy