PHOTOGALLERY – Daily Mail, il logo del Napoli tra i 10 più brutti al mondo. Singolare la risposta dello Zenit

Sul Daily Mail è stato pubblicato un articolo che riporta, secondo il portale inglese, i 10 loghi più brutti delle squadre nel mondo del calcio. Tra questi compare anche quello del Napoli, proposto a partire dal 2006 in seguito alla promozione in Serie B.

Ecco i motivi che ne hanno determinato la scelta: “Introdotto a partire dal 2006, il logo del Napoli è influenzato dal colore del mare del Golfo di Napoli con due tonalità di blu utilizzate in un design semplice e circolare. Il club ha rimosso ogni scritta dal loro stemma, tranne una “N” che denota il loro nome. È un look moderno, ma troppo minimalista per i nostri gusti. Dov’è finito l’anno di fondazione del club?”.

Singolare è inoltre la risposta dello Zenit San Pietroburgo, che non ha digerito la scelta del tabloid inglese di inserire anche il logo dei russi tra quelli sopracitati. Sul proprio profilo Twitter ufficiale infatti hanno pubblicato un post che racchiude, secondo loro, i 10 stemmi più brutti dei giornali: ovviamente i posti sono tutti occupati dal logo del Daily Mail.

Ecco i tweet:

zenit

z

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PHOTOGALLERY - Daily Mail, il logo del Napoli tra i 10 più brutti al mondo. Singolare la risposta dello Zenit

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy