Callejon e la sua vittima preferita. Lo spagnolo raggiunge un pezzo di storia azzurra

Minuto 70′ di Napoli – Hellas Verona: El Kaddouri si invola sulla destra, palla a rimorchio per Callejon e gol! Con la rete del 3-0 siglata ieri nel mite pomeriggio del San Paolo, Josè Marìa Callejòn è entrato a far parte della storia del club partenopeo raggiungendo quota 44 con la maglia del Napoli, eguagliando un giocatore simbolo della cavalcata azzurra dalla serie C alla serie A come Emanuele Calaiò (oggi in forza allo Spezia) e piazzandosi al diciassettesimo posto nella classifica dei bomber azzurri, come riporta il sito ufficiale della Ssc Napoli.

insigne callejon

Per Calletì è stato anche il goal numero 4 contro gli scaligeri, diventati la sua vittima preferita. Giornata da ricordare per l’esterno spagnolo che pur non segnando con la continuità sbalorditiva degli ultimi due anni, sta contribuendo in maniera straordinaria al progetto di Sarri, risultando fino a qualche settimana fa l’unico intoccabile del tridente offensivo e l’unico a non essere mai sostituito.

Le statistiche riportano che dopo il Verona, le squadre a cui Callejon ha fatto più male sono Roma, Inter ed Atalanta (3 reti),tutte  avversarie che da qui a fine campionato il Napoli dovrà affrontare: i tifosi incrociano le dita nella speranza che queste statistiche vengano al più presto aggiornate!

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Callejon e la sua vittima preferita. Lo spagnolo raggiunge un pezzo di storia azzurra

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy