Napoletani ancora penalizzati: cresce il malcontento tra i tifosi

Ci risiamo. Come se non bastasse la squalifica spropositata di Gonzalo Higuain, ad aumentare il malcontento e la rabbia dei tifosi napoletani si aggiunge anche la decisione dell’Osservatorio di concedere ai tifosi dell’Hellas Verona la possibilità di assistere al match in programma domani al San Paolo dopo anni di trasferte vietate. In città inoltre si respira un clima di tensione, gli screzi con la tifoseria partenopea affondano in radici storiche e le forze dell’ordine sono state già messe in allerta. Oltre al “danno” la beffa per i partenopei che invece non potranno acquistare alcun biglietto per il match della 35esima giornata di campionato contro la Roma.  Parliamo ancora una volta di due pesi e due misure?

tifosi hellas

L’edizione odierna di Tuttosport commentava così la notizia:

“Arriverà il Verona e, dopo anni di trasferte vietate, gli scaligeri potranno seguire sugli spalti dell’impianto di Fuorigrotta la gara. La decisione dell’Osservatorio ha scatenato la rabbia dei tifosi azzurri ai quali è stato imposto il divieto di acquistare tagliandi per la gara Roma-Napoli. Non sarà possibile per i residenti nella Regione Campania, anche se possessori di Tessera del Tifoso, comperare un tagliando per l’incontro che si disputerà allo Stadio Olimpico lunedì 25 aprile”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoletani ancora penalizzati: cresce il malcontento tra i tifosi

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy