VIDEO/ “Buffon? Non è un santo, dice cose insensate su Bonucci! E sulla squalifica ad Higuain…”

Hanno fatto scalpore all’ombra del Vesuvio le parole di oggi da parte del portiere della Juventus Gianluigi Buffon (LEGGI QUI)  che si è lavato le mani sull’atteggiamento provocatorio di Bonucci ai danni dell’arbitro Irrati non sanzionato a dovere dal direttore di gara. Ecco il commento del noto giornalista Paolo Del Genio ospite a Canale 8 alla trasmissione “Tribuna Stampa”.

Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “Questa per me prima di tutto non è un’intervista perché un rapporto tra giornalista ed interlocutore, se considerato tale, prevede domande, risposte e motivazioni sensate. Alla dichiarazione del bianconero che non ci fosse stato nessun contatto tra Bonucci ed Irrati, doveva seguire osservazione del collega sui presunti favori alla Vecchia Signore, invece per comodità si è ancora glissato l’argomento”.

“Buffon non è un santo e continua a dire cose insensate: basti pensare che dopo il gol fantasma di Muntari del Milan disse che anche se si fosse accorto che la rete fosse stata oltre la linea, comunque non l’avrebbe detto. Io diffido da coloro che abbracciano e baciano tutti sul campo, sembra vogliano prendere in giro gli avversari per far valere il loro carisma. Può quindi dire ciò che vuole ma deve trovare o persone che non possono fargli le domande e ce ne sono tante o persone che gli credono e ce ne sono meno”.

Ecco il video delle parole di Paolo Del Genio:

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/SpazioNapoliPage/videos/1069620153112854/” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO/ "Buffon? Non è un santo, dice cose insensate su Bonucci! E sulla squalifica ad Higuain..."

Impostazioni privacy