Insigne, l’agente: “Unico obiettivo è la sfida col Verona, Insigne è carico. Higuain? Gabbiadini è pronto”

Antonio Ottaiano, uno degli agenti di Lorenzo Insigne, ha parlato ai microfoni di Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”.

Argomento del giorno, manco a dirlo, la prossima partita col Verona: unico imperativo, vincere per riscattare la prova di Udine e per blindare il secondo posto. Ecco le parole dell’agente del Magnifico raccolte da SpazioNapoli: “L’unico obiettivo, in questo momento, è pensare alla sfida di domenica col Verona. Non ci sarà Higuain, ma il sostituto, che credo sarà Gabbiadini con ogni probabilità, sarà all’altezza della situazione. Se la squalifica venisse ridotta sarebbe un gran bene ma continuare a parlarne non porterà di certo a qualche cambiamento” – sottolinea.

insigne dzemaili napoli genoa
“Lorenzo – continua – è concentrato al massimo come tutta la squadra. Non si molla nulla: non riesco a pensare ad un calciatore che molla quando il sogno è ancora realizzabile”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Insigne, l'agente: "Unico obiettivo è la sfida col Verona, Insigne è carico. Higuain? Gabbiadini è pronto"

Impostazioni privacy