DA VERONA/ Napoli-Hellas, gli scaligeri al “San Paolo” per l’impresa con il dubbio Toni

Dopo l’importante successo al Dall’Ara con il Bologna, l’Hellas Verona può ancora sperare di salvarsi visti i 6 punti di distacco dal duo Carpi-Palermo con sette giornate a disposizione. Gli scaligeri domenica saranno di scena al San Paolo contro un Napoli che vive tutt’altro momento, orfano inoltre di Gonzalo Higuain.

La pesante sconfitta di Udine ha allontanato il Napoli dal primo posto ed ora deve guardarsi le spalle poiché la Roma è salita a -4 dagli azzurri: partenopei che oltre ad Higuain fermato per 4 turni, dovranno fare a meno anche di Koulibaly e Mertens fermati anche loro dal Giudice Sportivo.

toni

Da Verona infatti, regna un sano ottimismo: “A caccia dell’impresa” titola il Corriere di Verona, che sottolinea come la squadra gialloblù sia convinta di fare risultato in quel di Fuorigrotta. Con questo clima l’Hellas spera nel colpaccio, ma al contempo resta una questione che tiene banco: il capitano Luca Toni non è stato convocato da Delneri per il match contro il Bologna per le parole dette al termine di Hellas-Carpi ed il tecnico potrebbe decidere di escludere nuovamente il bomber dalla trasferta di Napoli. I tifosi si dividono pro e contro il bomber: qualche giorno per decidere, con il match che si avvicina inesorabilmente.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DA VERONA/ Napoli-Hellas, gli scaligeri al "San Paolo" per l'impresa con il dubbio Toni

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy