Zanetti: “Dispiace vedere un Higuain così nervoso, è un grande campione! Ecco cosa lo ha fatto scattare”

L’ex capitano dell’Inter e dirigente nerazzurro Javier Zanetti ospite questa sera a Tiki Taka ha parlato del nervosismo di Gonzalo Higuain domenica ad Udine. Cartellino rosso ed una grande ira urlata all’arbitro Irrati che potrebbero costare all’argentino ben quattro giornate di squalifica. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli.

“Gonzalo è un campione assoluto, tra gli attaccanti più forti in Italia, Europa e nel Mondo: fa male vederlo così perché è un fuoriclasse che dovrebbe sempre essere il campo e trascinare la propria squadra lontano ma a volte capitano momenti dove si perde la testa. Nessun alibi: né la sconfitta, né l’orario. È nche questione di carattere, saper gestire al meglio le tensioni”.

higuain 2

“Il Pipita era deluso dall’andamento della partita, ha avuto un crollo di nervi e non era semplice gestire quella situazione difficile. Conosco bene Gonzalo: in quei momenti scatta la delusione di una sconfitta importante in un momento delicato del campionato ed ha ceduto”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zanetti: "Dispiace vedere un Higuain così nervoso, è un grande campione! Ecco cosa lo ha fatto scattare"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy