Napoli, occhio al secondo posto! Intanto Sarri lavora per ritrovare la spensieratezza persa già a Torino…

Quanto successo ad Udine rischia di avere grosse conseguenze, o almeno ne sono convinti gli altri. La Juve ora è con sei punti di vantaggio; la Roma, che ha asfaltato la Lazio nel derby, incalza. Il Napoli come si deve comportare? Tuttosport, oggi in edicola, è sicuro: occhio ad un secondo posto che potrebbe sfumare, trasformando un sogno in un incubo.

Il quotidiano torinese guarda alla Roma come principale sfidante del Napoli al secondo posto. Proprio per l’Olimpico gli azzurri rischiano di perdere Higuain, il cui destino verrà oggi confermato da Tosel. Il Napoli spera in uno sconto, con una sola giornata di stop, massimo due, il che permetterebbe al Pipita di esserci in una sfida tanto importante.

higuain 1
Ora la palla passa a Sarri: dopo il giorno di riposo, gli azzurri si troveranno a Castel Volturno per cominciare a preparare la sfida contro il Verona. Il tecnico dovrà essere bravo, sottolinea Tuttosport, per far sì che i suoi ritrovino gli stimoli e la concentrazione giusta, elementi persi già quel tredici febbraio allo Juventus Stadium…

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, occhio al secondo posto! Intanto Sarri lavora per ritrovare la spensieratezza persa già a Torino...

Impostazioni privacy