TS: “Higuain e Bonucci casi diversi, ma quattro giornate di squalifica sono un sacrilegio!”

A volte succedono cose che non ti aspetti. Succede che, dopo numerosi attacchi, si abbia comunque il buonsenso di ammettere quando una decisione è palesemente troppo dura. Gonzalo Higuain rischia quattro giornate di squalifica e Tuttosport, storico giornale torinese vicino alle sorti della Juventus, si schiera dalla parte del centravanti argentino.

Infatti, i colleghi del quotidiano oggi in edicola, fanno il punto della situazione, soprattutto per quel che riguarda la lotta scudetto. Il caso Higuain è stato paragonato al comportamento di Bonucci nel derby di Torino, ma Tuttosport non ci sta: “Higuain è stato già espulso al momento dei fatti contestati, poi spinge l’arbitro, non sussiste un paragone con il caso Bonucci”, questa la formula che riassume il pensiero da Torino. Meno complottismo, da una parte e dall’altra, insomma.

higuainudinese
Eppure anche all’ombra della Mole quattro giornate sembrano tante, troppe. “Troppi intoppi burocratici, togliere l’asso argentino ad uno dei duelli più belli degli ultimi anni è semplicemente un sacrilegio”. Così come è un sacrilegio impedire al Pipita di poter quantomeno raggiungere Nordahl per numero di reti segnate in una sola stagione. Insomma, la reazione del nove azzurro non si può approvare ma, umanamente, si deve capire.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » TS: “Higuain e Bonucci casi diversi, ma quattro giornate di squalifica sono un sacrilegio!”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy