Gazzetta – Conte presenta la lista della spesa al Chelsea, nel mirino un calciatore azzurro

È ormai cosa nota: Antonio Conte, dalla prossima stagione, siederà sulla panchina del Chelsea. Finita l’esperienza con la Nazionale, impegnata agli Europei il prossimo giugno, per l’ex tecnico bianconero sarà momento di tornare in panchina per tutto l’anno a lavorare quotidianamente, e con continuità, sui campi da gioco, come lui stesso ha sottolineato.

Roman Abramovič, facoltoso presidente dei Blues, è pronto ad accontentare il suo nuovo tecnico che ha già presentato la lista degli acquisti per l’anno venturo. E da dove partire, se non dall’Italia? L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport infatti fa il punto del mercato in casa Chelsea,  con l’ormai ex c.t che avrebbe scelto Bonucci come rinforzo ideale per la difesa: la Juventus è avvertita. Poi occhio in casa Roma, con Rudiger e Nainggolan oggetti del desiderio. Infine uno sguardo a Napoli: Gonzalo Higuain è l’attaccante che il tecnico pugliese sogna, fin dai tempi della Juventus. 

higuain
Unico, grande problema sarebbe la clausola rescissoria, da novantaquattro milioni di euro, cifra che il presidente De Laurentiis pretenderà, in ogni caso, fino all’ultimo centesimo. Sogni di mercato o meglio di pre-mercato, dato che da giugno si faranno i conti. Se saltasse Higuain, comunque legato al Napoli che ha intenzione di discutere il rinnovo, sarebbe pronta una vecchia conoscenza degli azzurri, quell’Edinson Cavani la cui esperienza a Parigi sembra ormai arrivata ai titoli di coda.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta - Conte presenta la lista della spesa al Chelsea, nel mirino un calciatore azzurro

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy