VIDEO/ Del Genio attacca, Corbo risponde: “Una vergogna l’anticipazione della Gazzetta, è uno scandalo della Figc!”

Il giornalista Paolo Del Genio ospite alla trasmissione consueta del lunedì su Canale 8 “Ne parliamo il lunedì” ha usato toni molto duri sulla preview della Gazzetta dello Sport con la presunta stangata di quattro giornate a Gonzalo Higuain dopo il cartellino rosso e l’ira all’indirizzo dell’arbitro Irrati. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli.

“Le notizie non si captano, non si cercano, ti arrivano sulla scrivania per assurdi giochi di potere! È impensabile che un giornalista della Gazzetta possa avere in anteprima le parole precise del referto e le decisioni del Giudice Tosel, è tutto falsato! È uno scandalo della Figc e di tutto il calcio!”

Ecco il video:

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/SpazioNapoliPage/videos/1066552266752976/” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

“Perché il giornalista esprime nel pezzo sue opinioni personali dicendo che Higuain avrebbe meritato dieci giornate? Ci sono troppi lati oscuri in questa vicenda, se domani si dovesse confermare quanto anticipato dalla Gazzetta sarebbe davvero assurdo! Sudditanza è troppo lieve, è un sistema corrotto!”

canale8

Di una posizione completamente diversa invece il collega Antonio Corbo, con i toni che si accendono: “Il giornalista non ha colpe, c’è un giocatore espulso ed una notizia che aspetta la città in ansia. C’è un giornale che l’ha captata o l’ha individuata. Se è così è uno scandalo della Federcalcio, non di chi prende la notizia! Voglio commentare la squalifica, non chi l’ha data”

Ecco il video:

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/SpazioNapoliPage/videos/1066501683424701/” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO/ Del Genio attacca, Corbo risponde: "Una vergogna l'anticipazione della Gazzetta, è uno scandalo della Figc!"

Impostazioni privacy