Home » News Calcio Napoli » La sfida nella sfida di Udinese-Napoli: Zapata contro Higuain. Ed attenzione agli ex...

La sfida nella sfida di Udinese-Napoli: Zapata contro Higuain. Ed attenzione agli ex…

La sfida della Dacia Arena tra Udinese e Napoli sarà molto importante soprattutto per gli azzurri per poter continuare a coltivare il sogno scudetto. I friulani dalla loro non hanno ancora raggiunto la salvezza e daranno il massimo, soprattutto dinanzi al pubblico amico.

Stamane Il Corriere del Mezzogiorno si è concentrato sulla sfida nella sfida: Duvan Zapata contro Gonzalo Higuain. Scontro sudamericano tra due giocatori di proprietà del Napoli, dunque. In due anni con Benitez l’attaccante ha siglato 15 reti in 53 partite. Con l’Udinese è a quota 6, ma è stato a lungo infortunato. Con la sua stazza possente – analizza il quotidiano – potrebbe creare più di qualche grattacapo ai difensori partenopei. Gli azzurri però possono contare sul Pipita alla ricerca del gol numero 30 in Serie A, proprio domani che raggiungerà quota 100 in campionato con gli azzurri. higuain festa napoli sassuolo

LEGGI ANCHE:   UFFICIALE - Addio in casa Napoli: c'è la firma con la nuova squadra

Udinese-Napoli sarà anche la sfida degli ex: tra le fila azzurre c’è il brasiliano Allan, arrivato la scorsa stagione dal Friuli. In campo ci saranno anche Domizzi e Armero, due ex azzurri. In borghese, in qualità di dirigente ed allenatore Andrea Carnevale e Gigi De Canio, che conoscono bene l’ambiente partenopeo.