Il Mattino – Rush finale, la Juve giocherà 4 volte prima del Napoli. Azzurri non tutelati!

Il rush finale per la volata Scudetto è alle porte e tra Juventus e Napoli non sembrano mancare le polemiche concernenti l’organizzazione del calendario per le rimanenti partite.

Al riguardo, secondo quanto riportato da Il Mattino, il campionato sarebbe organizzato per tutelare solo ed esclusivamente la Juventus, rischiando in pratica di falsare il campionato. Il quotidiano riporta la notizia che solo gli ultimi 2 incontri, dell’8 e 15 maggio si giocheranno in contemporanea. Nelle altre 6 la Juve giocherà ben 4 volte prima del Napoli, a partire dalla sfida di questa sera contro l’Empoli.dybala jorginho hamsik juventus napoli proteste

Questo sfilacciamento dunque potrebbe penalizzare il Napoli. Naturalmente ci sono degli accordi di tipo commerciale in primo luogo, ma visto il breve distacco tra le due compagini, forse era meglio privilegiare altre tipologie di diritti.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino - Rush finale, la Juve giocherà 4 volte prima del Napoli. Azzurri non tutelati!

Impostazioni privacy