SKY – Quilon a Napoli per due rinnovi, ma non solo: proposto un centrocampista

Manuel Garcia Quilon, agente di diversi calciatori azzurri, è in visita a Napoli, così come riportato dal portale GianlucaDiMarzio.com. Il motivo della visita sembra essere legato al futuro di Callejon e Albiol e dei possibili rinnovi dei due spagnoli. L’obiettivo di Giuntoli – scrive ancora l’esperto di mercato – è quello di prolungare il contratto dei due, nonostante arrivino offerte indirizzate a De Laurentiis. L’interesse principale arriva dalla Premier League, e, in particolare, dal Watford.

Oltre alle situazioni riguardanti Callejon e Albion, Quilon sembra possa iniziare un discorso con la dirigenza partenopea anche per quanto riguarda Pedro Mosquera, centrocampista del Deportivo La Coruna, classe ’88. Il centrocampista spagnolo sta disputando un’ottima stagione, e questo lo ha portato a diventare oggetto dei desideri di diversi club.

Potrebbe inserirsi anche il Napoli dunque, con Giuntoli sempre a caccia del centrocampista giusto da regalare a Maurizio Sarri.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Quilon a Napoli per due rinnovi, ma non solo: proposto un centrocampista

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy