GdS – Napoli, al via le trattative per i rinnovi. Da Higuain a Raul Albiol, ecco la situazione

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si focalizza sui rinnovi in casa Napoli. Con la stagione ormai arrivata ad un passo dalla fine, Giuntoli comincia a programmare il futuro. Un occhio sempre vigile sul mercato in entrata e sulla rosa già a disposizione di Maurizio Sarri. Quel che è certo è che la prossima sarà un’estate particolarmente calda.

Nemmeno a dirlo, al centro della questione rinnovi, c’è il Pipita Higuain. A Venezia, l’ultima volta che l’entourage del calciatore ha incontrato De Laurentiis, era stato chiesto l’abbassamento della clausola rescissoria. Ora è di nuovo tempo di rivedersi: presto, molto presto e i colpi di scena non sono da escludere.

higuain gol esultanza
Higuain non è l’unico in scadenza nel 2018. Infatti, per maggio, sarebbe previsto un incontro con l’agente di Callejon. Anche Mertens attende nuove sul suo futuro: dal Belgio sono certi che il Napoli gli rinnoverà il contratto, ma la palla in questo caso passa a lui dato che, secondo la rosea, il belga non sarebbe contento del ruolo che ha con Maurizio Sarri. Chiusura, infine, su Raul Albiol: uno dei più pagati (2,5 milioni annui, n.d.r) ma nel 2018 avrà anche trentatré anni dunque difficile ipotizzare la proposta di un rinnovo.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS - Napoli, al via le trattative per i rinnovi. Da Higuain a Raul Albiol, ecco la situazione

Impostazioni privacy