Altro che Napoli, Ibra pensa al ritiro: “Meglio lasciare al top, in estate potrei smettere”

Fa sempre parlare Zlatan Ibrahimovic, nel bene o nel male. Quando parla o gioca non c’è differenza, la sua presenza è sempre sinonimo di notizia. Il gigante svedese, dal ritiro della sua Nazionale, ha parlato alla emittente TV4, soffermandosi anche su quello che è il tema più caldo del suo momento: dove andrà, Zlatan, il prossimo anno? Il suo contatto col PSG scade il trenta giugno e l’ex Ajax ha fatto capire di voler cambiare aria. Speculazioni su speculazioni: anche il Napoli è finito nella prestigiosa lista di squadre che Ibra potrebbe scegliere.

Ecco le parole dell’attaccante, qui evidenziate da SpazioNapoli: “In estate potrei smettere. Attenzione, non sto dicendo che lo farò, ma potrebbe accadere. Non ci pensa nessuno, ma credo sia meglio smettere al top, in modo tale che la gente ricordi quanto fatto negli anni precedenti. Il futuro è positivo, ho già deciso, vedremo cosa succederà” – ha sottolineato il forte attaccante.

PSG's Zlatan Ibrahimovic
Trentaquattro anni, una carriera di tutto rispetto: l’uomo dei campionati, praticamente, vincitore tredici volte su quindici con le squadre di club. Una carriera gloriosa alle spalle, possibile pensare ad un calcio senza Ibra? Sembra di no, ma con lui niente pare essere scontato…

Home » Interviste » Altro che Napoli, Ibra pensa al ritiro: "Meglio lasciare al top, in estate potrei smettere"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy