Conte sibillino: “Ultimo test prima dell’Europeo, voglio conferme da chi ha fatto bene con la Spagna…”

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia di Germania-Italia, confronto suggestivo con i campioni del mondo e, più in generale, tra due squadre da sempre rivali e protagoniste di epici scontri.

Tanti i temi toccati dal commissario tecnico, accompagnato per l’occasione da Leonardo Bonucci, difensore della Juventus e perno della Nazionale. Conte ha risposto alle domande, analizzando anche quella che potrebbe essere la formazione che scenderà in campo domani sera, con un sempre più probabile tridente composto da Bernardeschi-Zaza-Insigne. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “Sarà l’ultimo test, l’ultima gara a disposizione per valutare alcune cose. Ci sono giovani che non hanno ancora quella grande esperienza, sarà importante vedere le risposte che daranno.

insigne italia
Tra un mese e mezzo circa sarà tempo di convocazioni ufficiali: voglio risposte e conferme da chi ha giocato bene con la Spagna”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Conte sibillino: “Ultimo test prima dell’Europeo, voglio conferme da chi ha fatto bene con la Spagna…”

Impostazioni privacy