Iago Falque provoca: “Obiettivo derby, vinciamo e poi superiamo il Napoli!”

Iago Falque, calciatore della Roma, ha rilasciato una lunga intervista ai colleghi del portale ForzaRoma.info. Tanti i temi toccati dall’ex Genoa, il quale si è focalizzato in particolare sull’imminente derby con la Lazio e sul prosieguo del campionato, con i giallorossi attualmente terzi, a sette punti dal Napoli secondo.

Ecco gli spunti più interessanti, qui evidenziati da SpazioNapoli.it: “Da domani torneremo a lavoro per preparare la prossima sfida: il derby con la Lazio è fondamentale per noi. Il nostro obiettivo è quello di entrare in Champions. Attualmente stiamo messi bene, anche se siamo lontani dal secondo posto. Guardiamo avanti però: c’è il Napoli, che dobbiamo inseguire e prendere” – dichiara.

Hamsik Iago Falque
“Juventus e Napoli sono squadre difficili da recuperare. All’inizio puntavamo allo scudetto, è vero, ma abbiamo poi avuto una striscia negativa che ha favorito le nostre rivali” – conclude il giallorosso, comunque fiducioso per il finale di campionato.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Iago Falque provoca: "Obiettivo derby, vinciamo e poi superiamo il Napoli!"

Impostazioni privacy