Aumento di stipendio e contratto biennale, ecco la proposta di De Laurentiis a Sarri. E l’entourage del tecnico…

L’edizione odierna de Il Mattino fa il punto sulla questione legata al rinnovo di Maurizio Sarri. Il tecnico azzurro non si è ancora seduto a un tavolo per parlare del rinnovo con ADL e soci ma le sensazioni sono positive. Entro il 30 aprile, infatti, De Laurentiis dovrebbe far scattare l’opzione per il rinnovo automatico di un altro anno. A fine stagione, poi, si discuterà dell’aumento di stipendio che spetterà al mister.

L’intenzione dell’entourage di Sarri è quella di eliminare l’opzione: in pratica il tecnico inizierebbe la prossima stagione con un contratto in scadenza nel giugno 2017 e una nuova opzione da applicare entro il 30 aprile del medesimo anno. L’idea di ADL, invece, è quella di proporre a Sarri un biennale fino al 2018, con l’inserimento di alcune clausole su cui si stanno facendo vari ragionamenti. sarri

Quando c’è comunione d’intenti è facile raggiungere accordi: ecco perché le sensazioni sono positive, Sarri è convinto del progetto Napoli e ADL è altrettanto convinto di affidare questo progetto a Sarri per molto tempo ancora.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Aumento di stipendio e contratto biennale, ecco la proposta di De Laurentiis a Sarri. E l’entourage del tecnico…

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy