MEDIASET – Il Napoli prova l’assalto a Ibrahimovic! Queste le possibili cifre dell’affare

Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, tra Napoli e Zlatan Ibrahimovic sembra possa nascere una clamorosa trattativa, con De Laurentiis intenzionato a fare follie per l’attaccante svedese. Ci sarebbe già stato un contatto tra le due parti, con gli azzurri che avrebbero offerto un biennale da 8 milioni di euro netti a stagione, che potrebbero salire a 10 con una serie di bonus, compresa la vittoria dello scudetto.

Zlatan – continua Sport Mediaset – potrebbe prendere seriamente in considerazione l’offerta del Napoli, vista la sua continua voglia di essere protagonista in Champions League, e visto che gli azzurri sono ormai a un passo quantomeno al secondo posto. Questo ovviamente consente al Napoli di potersi avvicinare all’attaccante svedese, preparando una serie di offerte in modo da cercare di soddisfare le richieste di Zlatan.

Ibrahimovic Manchester City Chelsea

Tutto ciò potrà realizzarsi solo ed esclusivamente se il Napoli dovesse farsi ingolosire dalle offerte che in queste ore arrivano per gli attaccanti azzurri, e, in particolare per Gabbiadini e Higuain. Il primo, corteggiato da diverse squadre di Premier, lascerà quasi certamente il Napoli, vista la conferma di Maurizio Sarri e visto il pochissimo spazio avuto finora. Per Higuain il discorso è ovviamente diverso: Antonio Conte prova a corteggiarlo, così come Ancelotti. Le offerte per il ‘Pipita’ si aggirano intorno ai 60-70 milioni di euro.

Solo in questo caso il Napoli potrebbe provare a mettere a segno il colpo Ibra. Un colpo che comporterebbe una spesa importante. L’operazione infatti si aggirerebbe intorno ai 30-40 milioni di euro, ovvero il costo lordo dell’ingaggio di Ibrahimovic.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » MEDIASET - Il Napoli prova l'assalto a Ibrahimovic! Queste le possibili cifre dell'affare

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy