Dott. De Nicola: “Insigne maturo, ha meritato la convocazione. Pochi infortuni? Vi racconto i segreti del nostro lavoro”

I successi del Napoli non sono solo in campo ma anzi, soprattutto al di fuori del rettangolo di gioco, c’è un lavoro maniacale su Higuain e compagni che permette loro di arrivare sempre pronti in ogni gara, senza malanni fisici, infortuni muscolari e quant’altro.

Autore di tutto ciò lo staff medico del Napoli, guidato dal dottor Alfonso De Nicola, intervenuto peraltro nella giornata di oggi ai microfoni di Radio Crc, nel corso della trasmissione Si gonfia la rete, a seguito di un incontro tenutosi all’Università Federico II. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “Da parte nostra c’è grande applicazione ed un grande lavoro: i segreti del nostro lavoro sono conoscenza ed innovazione, ci affidiamo a soluzioni serie e scientificamente testate. Insomma, lavoriamo con assoluta tranquillità”.

alfonso de nicola

Un commento poi anche sulla convocazione di Insigne in Nazionale: “Gli atleti campani, generalmente, sono tutti seri e preparati. Insigne ha meritato la convocazione per il semplice fatto che ha raggiunto una grande maturità”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Dott. De Nicola: "Insigne maturo, ha meritato la convocazione. Pochi infortuni? Vi racconto i segreti del nostro lavoro"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy