Mertens, parla il procuratore: “Oggi è una giornata di dolore,ecco come sta Dries”

Gli attentati di Bruxelles hanno sconvolto, ancora una volta, tutto il mondo ed in particolare l’Europa, caduta nuovamente in una voragine di terrore, così come lo scorso tredici novembre per gli attentati di Parigi.

Anche il calcio, purtroppo, è stato toccato dai tristi eventi verificatisi quest’oggi ed in particolare la Nazionale del Belgio, in ritiro per l’amichevole col Portogallo del ventinove marzo, subito annullata dopo gli attentati (a rischio anche le altre sfide, CLICCA QUI per ulteriori dettagli).Scosso, manco a dirlo, anche Dries Mertens, attaccante del Napoli. A Radio Kiss Kiss Napoli, a questo proposito, durante la trasmissione Radio Goal, è intervenuto l’agente del belga, per commentare quanto successo.

mertens laxalt napoli genoa
Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Mi trovo ad Amsterdam, ma oggi non ci sono distanze. Questo è il momento del dolore, Dries è scosso come tutti”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Mertens, parla il procuratore: "Oggi è una giornata di dolore,ecco come sta Dries"

Impostazioni privacy