Ottaiano (ag. Insigne): “Lorenzo felicissimo della convocazione in Nazionale ma la sua priorità resta il Napoli! E sugli errori a favore della Juve…”

Sta palesando la sua maturità trascinando il Napoli sempre più in alto, non avvertendo il peso della maglia azzurra, quella che ama e della sua città. Lorenzo Insigne è cresciuto come uomo e calciatore, merito anche del grande lavoro di Maurizio Sarri e di un collettivo unico e speciale. La settimana appena trascorsa poi, per il 24 partenopeo è stata davvero indimenticabile: vittoria contro il Genoa e nuova convocazione in Nazionale, per un periodo costellato di soddisfazioni.

A fare il punto della situazione ai microfoni di Radio Crc è il suo procuratore, Antonio Ottaiano. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “Il Napoli sta disputando un campionato straordinario ma la Juventus sembra davvero inarrestabile. Gli azzurri dovranno essere bravi a restare sempre sul pezzo ed approfittare nel caso, della minima distrazione dei bianconeri. Non voglio parlare degli errori arbitrali a favore della Vecchia Signora, è strano che stessi episodi vengano giudicati sempre in modo diverso e fa riflettere”.

insigne callejon esultanza gioia gol

“Napoli stanco? Assolutamente, ho visto un’ottima squadra ricca di carattere che rimonta e lo fa senza soffrire, consapevole di poterci riuscire. Lorenzo in Nazionale? Finalmente! Sinceramente me l’aspettavo e sono felicissimo per lui. Mi ha svelato di essere sereno, felice e soddisfatto: avrebbe dato il massimo anche senza la Nazionale, la sua priorità ora è sempre il Napoli ed arrivare il più in alto possibile. Non riusciva a spiegarsi come mai il ct non lo considerasse ma ora è tutto alle spalle”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ottaiano (ag. Insigne): "Lorenzo felicissimo della convocazione in Nazionale ma la sua priorità resta il Napoli! E sugli errori a favore della Juve..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy