GRAFICO FORMAZIONE – I titolarissimi azzurri contro l’emergenza rossoblu: Gasperini ha un solo difensore in panchina!

Il Secolo XIX in edicola oggi pone l’attenzione sull’emergenza in difesa che ha colpito la squadra di Gasperini. Scelte obbligate per il tecnico rossoblu che deve fare a meno di Ansaldi, ricoverato ieri all’ospedale San Martino. higuain munoz genoa nap

In difesa agiranno dunque Izzo, Burdisso e De Maio, mentre sull’esterno nel 3-5-2 sarà adattato uno tra Gabriel Silva e Laxalt sulla destra. Sorprende, però, il fatto che in panchina Gasperini abbia come unico difensore Fiamozzi. In attacco tandem Pandev-Cerci con Pavoletti recuperato e pronto a subentrare.

Il Napoli si affiderà ai titolarissimi, ad Hamsik e Higuain in cerca di record, ai freschi di Nazionale Insigne e Jorginho e ai meccanismi perfetti che hanno segnato splendidamente la stagione azzurra. Ecco di seguito il grafico proposto da Il Secolo XIX:

napgen

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GRAFICO FORMAZIONE - I titolarissimi azzurri contro l'emergenza rossoblu: Gasperini ha un solo difensore in panchina!

Impostazioni privacy