Il Mattino – Hamsik e Higuain inseguono Maradona e Cavani: l’H2 va a caccia di record

Higuain e Hamsik, uomini dei record e dei goal. Entrambi a caccia di uno speciale riconoscimento a livello personale. Hamsik è ormai da tempo all’inseguimento di Maradona, gli manca una sola rete per agganciarlo (81 goal fatti in Serie A). Higuain invece insegue Cavani, Nordahl e la scarpa d’oro.

Dopo aver eguagliato il suo record di reti segnate in un singolo campionato, l’argentino ha fatto partire la rincorsa al Matador (che ne segnò 29 nella stagione 2012/13) e allo svedese, che detiene il record di reti segnate in un campionato: 35. E poi c’è quella scarpa d’oro tanto agognata, quel riconoscimento che gli permetterebbe di mettere alle spalle i mostri sacri Ronaldo e Messi.

D
D

Sono questi i fattori messi in risalto dall’edizione odierna de Il Mattino: la mente e il braccio. Hamsik ispira, verticalizza ed è sempre nel vivo dell’azione, Higuain segna con una costanza impressionante. L’H2 è un valore in più per il Napoli, frutto anche di un feeling speciale fra i due. Giocano ormai a memoria, risultando gli ingredienti per i successi azzurri.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino – Hamsik e Higuain inseguono Maradona e Cavani: l’H2 va a caccia di record

Impostazioni privacy