“Gestione pessima di Gabbiadini, bisognava cederlo e reinvestire i soldi ricavati”

Antonio Corbo, editorialista di Repubblica, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Amore. “Questo campionato registra delle novità: la Juventus resta in testa, ma la sua superiorità non è più netta come nelle scorse stagioni. Il Napoli di Sarri ha espresso un calcio europeo. Molto bene anche la Fiorentina di Sousa ed il Sassuolo di Di Francesco. Peccato, che in Europa le nostre squadre non siano riuscite a fare altrettanto bene” allenamento napoli gabbiadini

“Domani sarà una partita complicata. Il Genoa, nel match dell’andata, è stato il primo club a capire come bloccare gli ingranaggi azzurri nella costruzione del gioco”

“Gabbiadini? La situazione è stata gestita male. Il Napoli non ha avuto la prontezza di cederlo a gennaio, quando è arrivata l’occasione giusta. Oltretutto, si potevano reinvestire i soldi ricavati rinforzando la rosa con alternative utili per Sarri. Gabbiadini non riesce ad adattarsi come esterno nel 4-3-3”, ha concluso Corbo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Gestione pessima di Gabbiadini, bisognava cederlo e reinvestire i soldi ricavati"

Impostazioni privacy