VIDEO – Higuain a “C’è posta per te”: “La famiglia è la cosa più importante che c’è”

Emozioni. Si può riassumere con questa parola l’intervento di Gonzalo Higuain al programma di Maria De Filippi, “C’è posta per te”. Una ragazza, Maria, ha voluto regalare a suo padre l’incontro con il campione argentino, per ringraziarlo di essersi preso cura della famiglia come un “eroe”, dopo la prematura scomparsa della mamma. Toccanti le parole di Higuain: “Il calcio è la mia passione, ma prima ancora c’è la famiglia, è la cosa più importante: per me è tutto. Stasera il vero protagonista è Antonio, un lottatore molto più grande di me. Anche io ho un padre fantastico, nella vita è giusto farsi aiutare e Maria è la persona giusta per farlo. Non dovete ringraziarmi per essere qui, far felice una famiglia come la vostra è un onore per me”.

Ecco il video:

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/SpazioNapoliPage/videos/vb.220643278010550/1050754264999443/?type=2&theater” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Higuain a "C'è posta per te": "La famiglia è la cosa più importante che c'è"

Impostazioni privacy