Higuain, la minaccia arriva dall’Inghilterra: dopo lo United, un’altra squadra vuole il Pipita

La minaccia arriva dall’Inghilterra, questo ormai sembra chiaro. Anche perché, in base alla nuova distribuzione dei proventi dei diritti televisivi, le squadre della Premier League avranno davvero tanti soldi da spendere sul mercato.

E il Napoli dovrà stare attento a Gonzalo Higuain: in settimana è arrivata, proprio higuaindall’Inghilterra, la notizia secondo cui il Manchester United sarebbe disposto a pagare ben oltre la clausola rescissoria di 94 milioni di euro per portare l’argentino ad Old Trafford.

Non solo: secondo quanto riportato dal Daily Express, anche l’Arsenal è fortemente interessato al Pipita. I gunners hanno intenzione di acquistare un grande bomber per la prossima stagione: avrebbero voluto Ibrahimovic per far impazzire i fan dell’Emirates, ma lo svedese sembra, al momento, aver rifiutato la proposta. E allora tutto su Higuain: una bella sfida con lo United. Sempre che il Napoli, ed il calciatore, accettino il trasferimento.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Higuain, la minaccia arriva dall’Inghilterra: dopo lo United, un’altra squadra vuole il Pipita

Impostazioni privacy