GAZZETTA – Oggi giornata importante per il rinnovo di Sarri, a Castel Volturno arriva “l’uomo dei contratti”

La particolarità del contratto di Maurizio Sarri (rinnovabile di anno in anno fino al 2020) dovrebbe far stare tranquillo tutto l’ambiente sulla permanenza al Napoli dell’allenatore toscano, lui vuole gli azzurri e gli azzurri vogliono lui; ma fin quando non sarà messo tutto nero su bianco un piccolo spiraglio di preoccupazione sarà sempre lecito.

sarri giuntoli de laurentiisSecondo quanto riferito sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, oggi potrebbe essere una giornata importante sotto questo punto di vista; a Castel Volturno dovrebbe infatti arrivare Andrea Chiavelli, colui che viene definito “l’uomo dei contratti”. Quando il Napoli deve stipulare un contratto importante il suo arrivo è sempre considerato come un inizio delle trattative; quindi la sua presenza oggi potrebbe essere interpretata come il primo passo del presidente De Laurentiis verso il rinnovo di Sarri.

Il solo Chiavelli non basta però e questo il patron azzurro lo sa; il momento cruciale arriverà quando ci sarà l’incontro con Pellegrini, agente dell’allenatore, e si cercherà un’intesa economica e sul progetto in generale. Le acque però si stanno muovendo e non è cosa da poco.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » GAZZETTA - Oggi giornata importante per il rinnovo di Sarri, a Castel Volturno arriva "l'uomo dei contratti"

Impostazioni privacy