FOTO – Tuttosport, il direttore: “Chi dice che non c’era il rigore si sbaglia”. Ma ecco cosa scriveva ieri su Twitter…

Paolo De Paola, direttore di Tuttosport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC in merito al momento del Napoli:

“Higuain è un giocatore che non viene mai elogiato abbastanza, alcuni paragoni sono ridicoli. Juventus? È in un periodo strabiliante, ma Sarri è bravo a mantenere tutti sulle spine in modo da non perdere il gap con i bianconeri”.

Sulla gara di ieri: “Ieri i rigori erano due, non uno, entrambi nella stessa azione. Lo abbiamo anche riportato su Tuttosport: c’era fallo sia su Albiol che Higuain e chi parla di aiutino sta sbagliando alla grande“.

Anche se, ieri sera, il parere del numero uno di Tuttosport era questo…

de paola rigore palermo

 

Sui fatturati: “La ricchezza di un club dipende anche dagli investimenti, dalle plusvalenze e da tanti altri fattori. Fare le giuste scelte da un punto di vista economico è un pregio, ma comunque non può essere un vantaggio. Se la Juve è più ricca delle altre significa che negli anni passati ha fatto le scelte adeguate“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » FOTO - Tuttosport, il direttore: "Chi dice che non c'era il rigore si sbaglia". Ma ecco cosa scriveva ieri su Twitter...

Impostazioni privacy