Palermo, Novellino: “Napoli grandissima squadra, i numeri sono spaventosi. La gara con la Juve? Vi faccio una promessa”

Tre punti al “Barbera” per Higuain e compagni che proseguono l’inseguimento alla Juventus e conquistano un’altra vittoria che conferma il buon momento di forma e serenità degli azzurri. A tornare sulla partita contro il Napoli ieri, è l’allenatore del Palermo Walter Novellino, ex tecnico anche del club all’ombra del Vesuvio, intervenuto a Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli.

ghoulam quaison “Quando si perde non si sta mai bene. Ho lavorato pochissimo con la squadra ma siamo stati bravi, siamo riusciti a chiudere anche delle altre giocate ma di fronte avevamo una grande squadra. Non era la gara con gli azzurri quella da vincere. Poteva essere più fortunati sull’occasione del rigore ma mentalmente ci siamo, bene il secondo tempo più attivi e corti ma dobbiamo lavorare ancora tanto. La squadra si è unita ancora di più superando i timori reverenziali dell’inizio”.

“Il Napoli è una squadra straordinaria, ha giocatori di immensa qualità ma anche un collettivo importante. Il lavoro di Sarri fa la differenza, si vede. Credo che per lo scudetto se la giocheranno Napoli, Juve e Roma ma attenti alla Fiorentina. Con la Juventus si vedrà un Palermo molto diverso, ve lo assicuro! Il derby di Torino? Una gara speciale, dal risultato mai scontato”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Palermo, Novellino: "Napoli grandissima squadra, i numeri sono spaventosi. La gara con la Juve? Vi faccio una promessa"

Impostazioni privacy