Marek Hamsik: “A Palermo abbiamo impresso la nostra forza aiutando la difesa. Ero influenzato ma…”

Parole da leader quelle di Marek Hamsik particolarmente soddisfatto il giorno dopo la vittoria del Napoli a Palermo e la forte risposta alla Juventus capolista. Il capitano azzurro ha parlato come sempre al suo sito ufficiale, evidenziando i punti di forza della squadra di Sarri e quelli sui quali lavorare e migliorare ancora.

Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “A Palermo abbiamo dominato l’intera partita, siamo stati bravi a vincere con il minor scarto possibile ma comunque a convincere. La gara non era facile, i rosanero giocavano in casa e ci siamo tutti concentrati molto sulla fase difensiva per non subire reti” ha dichiarato il 17, in campo per 72′.

palermo napoli hamsik jajalo hiljemark “Nel week end ho dormito poco per una brutta influenza, non stavo al meglio ma volevo assolutamente scendere in campo e dare tutto. Le parole di Sarri mi hanno fatto molto piacere, vuol dire che sto lavorando bene. Non era facile vincere a Palermo dopo il cambio dell’allenatore ma abbiamo dato tutto e non vogliamo fermarci”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Marek Hamsik: "A Palermo abbiamo impresso la nostra forza aiutando la difesa. Ero influenzato ma..."

Impostazioni privacy