PRIMAVERA – Napoli a Bari per prolungare la striscia di risultati utili

Ritorna in campo il Napoli Primavera che sarà impegnato sul campo del Bari per la 22esima giornata del campionato di categoria. Gli azzurrini dunque proveranno ad allungare la striscia di quattro risultati utili consecutivi e a rimpinguare il bottino di 25 punti in classifica, dopo aver trovato la prima vittoria in trasferta della propria stagione la scorsa settimana in quel di Lanciano. Di fronte ci sarà la formazione pugliese anch’essa in un ottimo stato si forma e reduce da 2 vittorie e un pareggio, soprattutto grazie alle prestazioni di Gennaro Tutino, attaccante classe ’96 in prestito proprio dal Napoli che ha realizzato 5 reti nelle ultime 5 partite. Il Campionato Primavera osserverà poi un periodo si sosta visto lo svolgimento del Torneo di Viareggio. Si riprenderà il 2 aprile con Napoli-Frosinone.

napoli primavera

Per quanto riguarda la formazione mister Giampaolo Saurini recupera il difensore Pio Schiavi, ma dovrà far a meno dello squalificato Procida e di Mario Tammaro, infortunatosi la settimana scorsa. Nel consueto 4-3-3 del mister partenopeo dovrebbero quindi trovare spazio: Gionta in porta; in difesa dovrebbero esserci Palumbo a destra, Granata e Milanese (in leggero vantaggio su Schiavi) al centro, e D’Ignazio sulla sinistra. A centrocampo dovrebbero essere confermati Spavone, Ferraro e Acunzo, ma occhio a Otranto che è tornato dopo una lunga assenza e scalpita per tornare in campo. Infine in avanti spazio a Luise e Liguori sugli esterni e Negro che agirà da punta centrale, con Carcatella e il classe ’99 Riccardo Conte pronti a subentrare.

LA PROBABILE FORMAZIONE – NAPOLI (4-3-3): Gionta; Palumbo, Granata, Milanese, D’Ignazio; Spavone, Ferraro, Acunzo; Luise, Negro, Liguori. Allenatore: Saurini.

© Riproduzione riservata
Pasquale Giacometti
(Twitter: Pasquale89G)

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PRIMAVERA - Napoli a Bari per prolungare la striscia di risultati utili

Impostazioni privacy