Novellino: “Ho rispetto per il Napoli, ma non lo temo. Sarri è un amico, ho una certezza sulla gara di domani”

Il tecnico del Palermo Walter Novellino ha parlato nella consueta conferenza stampa pre partita, dalla sala stampa del Tenente Onorato. Queste le sue parole, raccolte dalla nostra redazione.

Entusiasmo e voglia di salvarsi – “Personalmente porto tanto entusiasmo e ringrazio i tifosi. Mi auguro che saranno in tanti a sostenerci. Sarà una partita difficile, nonché bella da giocare. Io però credo nella voglia di tutti. Il Palermo ha giocatori di qualità, ben messi in campo. La salvezza riguarda solo noi, non altre compagini. Ho tanto rispetto per il Napoli, ma non lo temo. Non sopporto l’indifferenza, ma possiamo far bene con i risultati e far ricredere i tifosi. Non bisogna dimenticare che i ragazzi sono dei professionisti”.

novellino

Sarri – “Sarri lo conosco ed è un amico, un grande lavoratore che dimostra che la meritocrazia paga. È un grande tattico, sa lavorare molto sul campo. Sicuramente io conosco lui, ma anche lui mi conosce. Si merita quello che sta avendo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Novellino: “Ho rispetto per il Napoli, ma non lo temo. Sarri è un amico, ho una certezza sulla gara di domani”

Impostazioni privacy