Sirene argentine per Duvan Zapata, il Boca Juniors in pressing sull’attaccante colombiano

Aveva cominciato bene la sua stagione all’Udinese ma, dopo l’infortunio, le cose non stanno andando nel migliore dei modi per Duvan Zapata, attaccante in forza in Friuli, il cui cartellino però è di proprietà del Napoli. Il colombiano infatti ha realizzato cinque reti in diciassette presenze ma, dal rientro dall’infortunio, non è stato incisivo come ci si aspettava.

Nonostante ciò i corteggiatori non mancano e, questa volta, vengono dall’Argentina. Come riportato infatti dai colleghi di Tuttoudinese.it, sul forte centravanti colombiano ci sarebbe il Boca Juniors che, dopo i tentativi di gennaio, potrebbe tornare all’attacco nella prossima sessione di mercato.

duvan zapata
Due punti a favore di Zapata, non di certo ignorati dagli Xeneizes: grande qualità e conoscenza del calcio argentino, dato il suo passato all‘Estudiantes, prima dell’approdo a Napoli. Quel che è certo è che il prossimo mercato, per Duvan Zapata, sarà tutt’altro che monotono.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sirene argentine per Duvan Zapata, il Boca Juniors in pressing sull’attaccante colombiano

Impostazioni privacy