L’Assessore Borriello rivela: “Cambieremo anche i sediolini al San Paolo, ecco di che colore saranno”

Il futuro del San Paolo è di certo uno dei temi che più stanno a cuore a Napoli e a tutti i napoletani. Lo stadio dei partenopei, per i più un vero e proprio tempio del calcio, è stato al centro dei pensieri non solo della società ma anche del Comune di Napoli, in primis per l’ assessore allo Sport Ciro Borriello e per il Sindaco De Magistris.

La prossima settimana per il San Paolo sarà tempo di test, con i commissari UEFA pronti al sopralluogo per decidere i lavori necessari da fare per ottenere la tanto importante licenza, necessaria per giocare la Champions League nella prossima stagione. Proprio Ciro Borriello ha parlato della situazione a Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio Goal.

borriello
Ecco quanto raccolto dalla redazione di SpazioNapoli: “Saremo al commissariato di vigilanza della Uefa, la prossima settimana: sapremo quali sono le richieste più importanti da esaudire per lo stadio. C’è carenza di manutenzione al San Paolo, noi miglioreremo gli standard della struttura. 

Siamo alla soglia minima della sicurezza, oggi non tutto è a norma e dobbiamo sbrigarci per migliorare la situazione. Nella fase finale dei lavori abbiamo progettato anche un miglioramento della copertura del San Paolo. ADL? Se vorrà sostenere il nostro lavoro ben venga, la porta per lui è sempre aperta. 

Sui sediolini c’è un dibattito in corso: i tifosi vorrebbero il colore azzurro con la N di Napoli, mentre alcuni ingegneri propongono sediolini multicolore, sulla scia della Dacia Arena ad Udine. Già cambiando i sediolini c’è una percezione diversa ma il tutto sarà scoperto tra pochi mesi”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » L'Assessore Borriello rivela: "Cambieremo anche i sediolini al San Paolo, ecco di che colore saranno"

Impostazioni privacy